Prova e riprova e non ti arrendere. Questo è ciò in cui credo.
Ho da sempre avuto la passione per l'offroad, le moto ed i motori.
Dopo i piccoli guai da ragazzino con motorini e moto, arriva finalmente il giorno in cui posso prendere il mio primo Pick up Toyota, come ho sempre sognato.
Lo uso molto per lavorare, ma anche per viaggiare a poco costo. Apporto diverse modifiche, tenda da tetto e da li in poi ogni momento è buono per partire, anche all'ultimo. Bhe, si, per un periodo ci siamo anche arrangiati senza tenda LOL, è stato divertente, ma ecco...meglio mettere la tenda il prima possibile. (vedi piccola parentesi più giù)
Qui sotto vi presento il mio Taro, che ancora posseggo, sebbene necessiti di qualche lavoro per poter essere di nuovo targato. Quante avventure e quanto mi ha insegnato.
Piccola parentesi... prima della tenda:
In realtà era un sistema ingegnioso e a costo zero...ma ecco, i vantaggi della tenda sono inequiparabili, ad iniziare dal fatto che non bisogna spostare il frigo e tutto il contenuto per preparare il letto.
Si, quella cosa rossa nel cassone è il materasso (tipico di casa). Le assi venivano alzate e ricoperte da un telo tenda per ripararsi.
E chiudo così la parentesi di come ho iniziato...
Dopo aver fatto i primi viaggi in Italia, Spagna, Corsica e così via, e dopo tanto lavoro si realizza il mio secondo sogno. È così che al mio compleanno arriva il nuovo ed attuale Hilux Revo 2018. Qualche intoppo durante la preparazione, ma alla fine riesco ad allestirlo come volevo:
Rialzo
Paraurti AFN
Argano Warn
Cassone Alluminio
Piastre protettive
Webasto (cinese)
Doppia batteria
Frigo (ripreso dal Taro)
Tenda da tetto (ripresa dal Taro)
prima
dopo
Ho fatto molta strada, molte esperienze da quando ho iniziato ad oggi e so che ho ancora molto da scoprire e impare insieme a voi.